selena_gomez_justin_bieber_news

Selena Gomez dopo Justin Bieber: si sente come se fosse…

7 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez ha ripreso in mano la sua vita dopo il ricovero in clinica seguito a un crollo emotivo. Rumor d’oltre oceano hanno ipotizzato una connessione tra l’ultima uscita di scena della cantante e il matrimonio del suo ex fidanzato, Justin Bieber, convolato a nozze con la modella Hailey Baldwin. Sembra tuttavia che la popstar texana non abbia alcun rancore verso i neo coniugi. Come si legge su Hollywoodlife, Selena si sta concentrando su se stessa e “raramente” penserebbe al suo rapporto con i Biebs. “Si sente come se fosse finalmente andata avanti dopo aver avuto il cuore spezzato per anni”, ha riferito un insider. “Lei non parla di lui e i suoi amici sanno di non doverlo tirar fuori”.

Selena Gomez non vuole tornare indietro dopo aver fatto passi da gigante nella sua vita privata in questi ultimi mesi. “Selena ha l’impressione che ci siano voluti anni per andare avanti, così non vuole guardare indietro o ricordarsi più di lui”, specifica la fonte. “È felice e si sta preparando per un nuovo amore”. Questo non significa che sia rimasta indifferente al matrimonio del suo ex. “L’impegno di Justin Bieber ha avuto indubbiamente avuto un effetto su di lei”, ha detto la fonte.

Selena non vede l’ora di iniziare una nuova vita nel 2019. “Spera che il 2019 sia un grande anno per lei…un grande ritorno, con più recitazione, più musica e un ritorno ai social media”. Intanto ha lanciato la sua nuova linea per il brand Puma, Strong Girl. “Voglio incoraggiare le donne – ha detto Selena nel corso di una lunga intervista con Elle – Mi piacerebbe davvero usare la mia piattaforma (i social, ndr) per sempre e lungo la mia strada mi sono divertita così tanto con i film e la musica. Non sarei in grado di farlo se non fosse per le persone che mi hanno supportato, questo potrebbe suonare come un cliché, ma è vero. Quindi penso che per quanto mi riguarda, ho sempre voluto essere un buon esempio (….)”.