Selena Gomez, Hailey Baldwin parla di lei nel suo ultimo post?

Selena Gomez e la gaffe di Hailey Bieber su Instagram

19 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Hailey Baldwin sono rispettivamente la ex fidanzata e la moglie di Justin Bieber. Il cantante canadese è stato legato alla popstar texana per molti anni, salvo poi iniziare una storia con la figlia di Stephen Baldwin la scorsa primavera e sposarla dopo pochi mesi.

In realtà, Justin e Hailey si conoscevano fin da piccoli, forse prima ancora che lui si fidanzasse con la sua giovane collega. Non è noto se Selena e Hailey si conoscessero, ma vari rumors in passato hanno sempre riferito di una gelosia di Sel verso la sua “rivale”, che qualche anno fa aveva avuto un breve flirt con il cantante. Paure che poi si sono rivelate fondate, considerando che Justin e la modella si sono uniti in matrimonio poco dopo essere tornati insieme.

Nelle ultime ore i media americani fanno sapere che Hailey Baldwin si è resa protagonista di una gaffe che forse avrebbe voluto evitare. Sembra infatti che la modella abbia messo “like” a una pagina fan dedicata a Selena Gomez, per poi toglierlo e scrivere un messaggio a chi gestisce il profilo. “Ciao, ti ho seguito per sbaglio” ha scritto la top model, ricevendo come risposta: “Ciao, o mio Dio, lo so”.

Ma perché la moglie di Justin Bieber ha deciso di intervenire? Probabilmente lo ha fatto perché in rete svariate fan di Selena l’accusavano di spiare la vita della cantante. Vero è che tra i milioni di scatti che ogni giorno riempiono Instagram, è facile incorrere in qualche errore e mettere per sbaglio un like dove non si vuole. Forse stava solo monitorando qualche scatto del marito e si è soffermata sul profilo in questione.

Procede intanto a gonfie vele il matrimonio tra Justin e Hailey, al punto che quest’ultima ha ufficializzato il suo nuovo status di moglie passando su Instagram da Hailey Baldwin a Hailey Bieber.