Justin Bieber confuso su Selena Gomez: non si sentono ma...

Selena Gomez, nuovo messaggio per Justin Bieber: “Voglio…

7 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ha pubblicato una foto sulla sua pagina Instagram, che sembra indirizzata al suo ex fidanzato: Justin Bieber.  Si tratta di uno scatto in cui indossa un abito bianco corto, accompagnato dalla frase: “Vorrei trattenerti anche se non dovrei…”. Ladyblitz – Apps on Google Play

La frase potrebbe essere parte del testo della nuova canzone di Selena Gomez, ossia “Back to you” (tornare da te). Già solo il titolo aveva scatenato numerosi commenti da parte dei fan della coppia, che avevano interpretato il brano come relativo alla fine della storia tra i due cantanti, che i due non hanno tuttavia né confermato né smentito.

La verità potrebbe essere nel mezzo. Se da una parte non c’è alcuna prova che la nuova canzone si riferisca a Justin Bieber, dall’altra non è da escludere che sia una mossa discografica per lanciare il brano. Non sarebbe la prima volta che la vita privata delle celebrities influisce positivamente sulle loro finanze.

Una fonte vicina alla cantante ha riferito a Hollywoodlife che Selena Gomez ricorda ancora con affetto il tempo trascorso con Justin. “Selena ha ancora attenzioni verso Justin Bieber”, ha detto la nostra fonte. “Sarà sempre il suo primo vero amore e pensa a lui tutto il tempo”. Sebbene i due abbiano intrapreso strade separate, è molto chiaro che ci sono forti sentimenti tra loro.

Se è vero che Justin Bieber è ancora solo nel suo cervello, non può fare a meno di ascoltare le sue incredibili canzoni ogni giorno. “Selena crede che sia uno dei ragazzi più talentuosi che abbia mai conosciuto e ascolta la sua musica quasi tutti i giorni”, ha continuato la fonte. Mentre Justin è ancora nella mente di Selena, anche lui non è da meno e pensa a lei, a quanto pare. Non resta che attendere per conoscere ulteriori dettagli.