Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Selena Gomez, Justin Bieber e quella frase misteriosa sui social

30 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Justin Bieber non sono più una coppia, ma in comune sembrano avere una specie di avversione verso i social. Secondo quanto riportato dal sito Nme.com, il cantante ha detto che “Instagram è diabolico. Credo che l’inferno sia in Instagram. Ne sono sicuro al 90%”. Solo qualche settimana fa, Selena Gomez, sul palco degli American Music Award 2016, ha detto qualcosa che riguarda proprio il social di condivisione delle foto. E’ stat durante la prima apparizione sul palco dopo l’uscita dal rehab. La cantante ha infatti preso un momento di pausa dalla sua attività artistica. Un momento di riflessione necessario per la sua salute fisica e psicologica. Queste le parole dell’artista:

“Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Dopo il discorso agli AMA, Selena Gomez ha però postato una foto su Instagram, in cui approfittava del giorno del Ringraziamento per fare il punto sulla sua vita. Ecco cosa ha scritto dello scatto postato:

“Devo essere grata per un sacco di cose quest’anno, tra i più difficili ma anche più gratificanti della mia vita. Ho finalmente deciso di combattere la guerra del ‘non sentirmi mai abbastanza’. Io voglio solo riflettere lo stesso amore che voi per anni avete donato a me e mostrarvi quanto sia importante per me prendermi cura di voi. La gentilezza vince sempre, vi amo ragazzi, che Dio vi benedica”.