Selena Gomez, non solo pilates: per rassodare il fisico fa...

Selena Gomez e Justin Bieber fanno colazione insieme! NEWS

30 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso la domenica mattina insieme a Los Angeles. I due cantanti sono stati fotografati insieme mentre facevano colazione. Un nuovo incontro dopo che erano già stati avvistati a Studio City qualche giorno fa. In molti si sono chiesti per quale ragione i due abbiano deciso di vedersi di nuovo e dopo così tanto tempo. Sembra che alla base di questi incontri ci sia la voglia da parte di entrambi di recuperare una qualche forma di rapporto.

Sono cresciuti molto negli ultimi due anni e sono maturati in questa situazioneha rivelato una fonte vicina ai due artisti. Ciò che ha colpito degli incontri tra Selena e Justin è che non sia mai presente l’attuale fidanzato della cantante, The Weeknd, attualmente in tour. Quest’ultimo è canadese come Justin e più volte si è parlato di una rivalità tra loro in campo artistico. Forse tutto è stato superato per amore di Selena? Ricordiamo che quest’ultimo periodo è stato molto duro per la popstar. Gomez ha rivelato di essersi sottoposta a un trapianto di rene. Un’operazione necessaria per curare il suo lupus, malattia contro la quale combatte da tempo. A donarle l’organo è stata la sua amica Francia Raisa, con la quale conserverà un rapporto speciale per tutta la vita.

“Non ci sono parole per descrivere come poter ringraziare la mia bella amica Francia Raisa, mi ha fatto il dono più grande e anche sacrificio dandomi il suo rene. Ti voglio un mondo di bene sorella” ha scritto Selena Gomez qualche settimana fa sulla sua pagina Instagram. “Ho scoperto che avevo bisogno di un trapianto di rene a causa del lupus e ora sono in fase di guarigione. Andava fatto per la mia salute” ha specificato la star, che ha giustificato così la sua poca presenza sulla scena musicale nei mesi scorsi.