Selena Gomez e Charlie Puth NON sono usciti insime: la rivelazione

Selena Gomez e Charlie Puth NON sono usciti insime: la rivelazione

2 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Charlie Puth non sono usciti insieme. Nelle scorse ore il cantante ha reso noto di aver avuto una storia con la cantante texana, MA una fonte ha smentito alla rivista People che questo è avvenuto. Selena e Charlie non hanno avuto un appuntamento.I due artisti erano stati al centro del gossip in occasione dell’uscita del pezzo “We Dont’t Talk Anymore” in cui cantano insieme. Ma si era sempre parlato di un’amicizia, niente di più.

Charlie Puth dà però una versione diversa della situazione- Il cantante ha detto che tra lui e Selena non c’è stata solo amicizia, ma qualcosa di più. “È stato qualcosa di piccolo, ma di forte impatto. E mi ha davvero sconvolto”. “L’unico modo perché una canzone suoni reale è che stia succedendo davvero qualcosa dietro le quinte, ed era quello che stava accadendo” ha continuato Puth, intervistato da Billboard. Ma non ero l’unica persona che aveva in mente. E penso che sapessi cosa stava succedendo, in cosa mi stavo infilando”.

A questo punto non resta che chiedersi: come la prenderà Justin Bieber? Sarà geloso di quanto affermato dal suo collega? Ma soprattutto: Selena Gomez ridà la sua verità o preferirà mantenere il silenzio? Probabilmente la seconda ipotesi. Oppure, potrebbe pubblicare qualche foto via social che dà qualche indizio sulla sua posizione. La relazione tra lei e Justin Bieber sembra procedere a gonfie vele. Dopo un mese di distanza, seguito alle vacanze di Natale in Messico, sono stati avvistati insieme. Se la mamma di Justin Bieber ha speso parole dolcissime nei confronti di Selena, definendola “preziosa”, la madre di Gomez, Mandy Teefey, non gradirebbe il ritorno di fiamma tra i due artisti, così come il resto della famiglia. Non resta che attendere per sapere come andranno le cose tra loro.

Selena Gomez e Charlie Puth NON sono usciti insime: la rivelazione