Selena Gomez, jumpsuit e cardigan all'aeroporto di Nizza

Selena Gomez, jumpsuit e cardigan all’aeroporto di Nizza FOTO

14 Maggio 2019 - di lbriotti

ROMA – Selena Gomez sbarca in Europa, precisamente sulla Costa Azzurra francese per partecipare all’edizione 2019 del Festival di Cannes. La 26enne è arrivata all’aeroporto di Nizza ed ha sfoderato una jumpsuit bianca con pantaloni a zampa, abinata ad un cardigan color crema e a degli occhiale da sole tondi.

Selena parteciperò alla première del film “The Dead Don’t Die” in cui ha recitato a fianco di attori del calibro di Bill Murray, Adam Driver, Steve Buscemi e Tilda Swinton.

La star partecipa per la prima volta al Festival di Cannes. Chissà che look avrà scelto per il tappeto rosso del festival.

Nei giorni scorsi, Selena ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva in versione diva, con degli occhiali da sole stilosi. Lo scatto era stato realizzato durante delle sessioni di registrazione del nuovo album annunciato da lei stessa lo scorso marzo, il suo terzo lavoro. Questa apparizione a Cannes ci ricorda insomma che Selena è un’artista completa, in grado sia di recitare sia di cantare.