Selena Gomez con gli occhiali da sole in versione "studio diva

Selena Gomez con gli occhiali da sole in versione “studio diva” FOTO

9 Maggio 2019 - di lbriotti

ROMA – Selena Gomez pubblica su Instagram una foto che la ritrae in versione diva, con degli occhiali da sole. “Studio diva” commenta lei stessa nell’accompagnare la foto.

Lo scatto è realizzato durante delle sessioni di registrazione. Lo scorso marzo è stata lei stessa ad annunciare, su Instagram Live, che il suo nuovo disco, il terzo, sarebbe arrivato molto presto.

L’utimo lavoro, “Revival”, risale all’ormai lontano ottobre 2015. Con l’uscita del nuovo album, Selena ha detto ai suoi fan di voler partire per un nuovo attesissimo tour.

L’ultima apparizione su un palco è comunque abbastanza recente, dato che è avvenuta in occasione del Coachella 2019 durante il set di DJ Snake in cui ha cantato “Taki Taki” insieme a Ozuna e Cardi B. 

Selena Gomez, come noto, ha dovuto affrontare molte difficoltà legate ad una malattia che l’ha colpita nel 2015. La cantante soffre infatti il Lupus, malattia autoimmune che colpisce il nostro corpo compromettendo in molti casi la funzionalità di nostri organi.

Nel caso di Selena Gomez, il Lupus nel 2017 l’ha costretta a subire un trapianto di rene. A donarle l’organo è stata la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

Un’operazione difficile che ha causato alla cantate un forte stress che l’ha costretta a sottoporsi ad una terapia psicologia all’interno di una clinica.  Ora Selena sembra aver lasciato alle sue spalle parte dei suoi problemi e, come dimostra anche questa foto, sembra essere ripartita alla grande.