Selena Gomez, la prova che The Weeknd non piangeva per al...

Selena Gomez innamorata pazza di The Weeknd: il gesto d’amore!

25 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez innamorata pazza di The Weeknd: secondo quanto riportato da Hollywodlife, la cantante texana potrebbe essere pronta a seguire il suo fidanzato in tour, anche nelle tappe europee. “The Weeknd sa quanto Selena ami essere sul palco e di fronte ai suoi fedeli fan, così lui le ha chiesto di unirsi a lui in alcune delle sue prossime date del tour come ospite a sorpresa (…) Vuole anche i suoi fan sappiano che lei è la sua ragazza e che è una cosa seria. C’è voluto un po’ perché lui arrivasse a sentirsi così affascinato da una donna e lui vuole coltivare ogni momento con Selena”, ha detto una fonte a HollywoodLife.

A quanto pare Justin Bieber è decisamente geloso di Selena Gomez e della sua nuova storia d’amore con il cantante The Weeknd. La popstar canadese ha deciso un modo indiretto per dire la sua sul rapper, suo connazionale. Secondo quanto riferito da TMZ, Justin sarebbe stato interrogato anche circa la produzione discografica del rapper, ora suo “rivale” in amore. “Non ascolto la roba di The Weeknd. Quella m***a è solo rumore ridicolo!”, avrebbe detto Justin. Stando a quanto riferito dai media americani, Justin Bieber avrebbe reso note le sue perplessità sulla nuova coppia della musica, ritenendo che si tratti solo di una montatura. A che fine?

Quello di far conoscere The Weeknd in tutto il mondo. Ed è proprio il caso di dirlo, Abel Makkonen Tesfaye, questo il suo vero nome, ha tutte le carte in regola per diventare una star internazionale. Se non il rivale di Justin Bieber. Per quel che riguarda Justin Bieber, lui si è dichiarato single in una delle sue ultime apparizioni in tv. Insomma, almeno per il momento, non ha voglia di mettere radici. D’altra parte è ancora giovanissimo. Ha solo 22 anni.