Selena Gomez ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

Selena Gomez, incubi terribili: continua a dire che si sente…

24 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez non sta passando un bel momento della sua vita e della sua carriera. E’ cosa nota ai fan che la popstar texana è attualmente in rehab. Aquanto pare, il periodo di riabilitazione si sta rivelando più duro del previsto. Secondo quanto riportato dal sito di gossip americano In Touch Weekly, Selena Gomez sta trovando molta difficoltà ad adattarsi alla situazione.

Sappiamo che Selena Gomez è attualmente a Seymour, nel Tennessee, dove si è ritirata per risolvere i suoi problemi. Quali problemi? Ufficialmente la cantante ha annunciato il momentaneo ritiro dalla scene per combattere il lupus, malattia che l’affligge da ormai qualche anni. Ma In Touch si spinge oltre, parlando di una “spirale verso il basso di Selena in cui è finita dopo aver per mesi bevuto eccessivamente e partecipato a feste”.

Selena continua a dire che si sente come all’inferno“, ha detto un insider a In Touch in esclusiva, aggiungendo che la 24enne sta avendo “incubi orribili”, ora che è ricoverata nella struttura riabilitativa. “Qualche settimana fa, ha chiamato i suoi amici e la famiglia e ha detto loro che si sentiva in trappola“, ha aggiunto la fonte.

A questo punto tutti i fan, in ansia per il futuro della loro beniamina, si chiedono: quando tornerà sul palco e quali sono le sue vere condizioni? Difficile saperlo finché non sarà lei stessa a fare il suo ritorno sulla scena. Una data non troppo lontana potrebbe dare l’opportunità alla cantante di rimettersi in gioco, ovvero il 20 novembre, giorno in cui si terranno gli American Music Awards 2016, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. Sia Selena Gomez che Justin Bieber hanno delle nomination. Si presenteranno? Se così non fosse, i fan non perdonerebbero loro questo gesto.