Selena Gomez in rehab: dimagrita e stanca, FOTO che preoccupano

Selena Gomez in rehab: dimagrita e stanca, FOTO che preoccupano

20 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

TENNESSEE – Selena Gomez in rehab: dimagrita e stanca, FOTO che preoccupano. Da quando si è chiusa in clinica di riabilitazione si hanno pochissime notizie su Selena Gomez. La cantante, che circa 2 mesi fa ha annunciato il bisogno di ritirarsi dalle scene per curarsi dal Lupus, sembrava completamente sparita nel nulla. Ora, nuove foto delle cantante sono apparse sui Social e gli scatti hanno mandato subito in allarme i fan: Selena, infatti, appare notevolmente dimagrita e smunta. Non solo, il suo volto sembra stanco e triste nonostante nelle foto Selena stia sorridendo. Un altro particolare non è passato inosservato tra i Selenators: la cantante ha deciso di cambiare look tagliando di netto la sua chioma e sfoggiando un caschetto lungo. Segno evidente che la Gomez abbia deciso di stravolgere completamente la sua vita.

Insomma, sembra proprio che dopo circa 2 mesi in cui Selena è completamente sparita dalla circolazione, stia tornando piano piano a farsi vedere. Certo, la strada per la riabilitazione per lei sarà ancora lunga ma il fatto che si sta facendo vedere sempre più spesso è di certo un ottimo segnale.

Il tabloid Us Weekly, da sempre attento alla salute di Selena, ha spiegato che la popstar si trova in Rehab per curarsi dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui non è ancora del tutto guarita. Secondo Us Weekly Selena è stata ricoverata in una clinica proprio nel Tennesse e per questo è stata vista in un ristorante della zona nei giorni scorsi e, ora in un bar. Il sito, che riprende una fonte molto vicino alla Gomez, scrive:

“Selena è andata in un posto molto scuro”. L’Insider ha descritto la struttura, appena fuori Nashville, come un “luogo molto privato e tranquillo”.

Questa pausa imprevista, ovviamente, ha modificato i progetti di Selena. La fonte spiega:

“Doveva essere impegnata nella registrazione e incisione di musica nuova ma, ad oggi, non ha detto a nessuno quando sarà di nuovo in studio”.

Durante la riabilitazione, sempre secondo quanto raccontato dalla fonte dell’US Weekly, Selena ha trovato anche il tempo per cenare con sua madre e il suo patrigno, ad Alcoa.

Selena era lì proprio come qualsiasi altro ospite. Era veramente bella e appariva felice e rilassata”.