Selena Gomez in pena per Justin Bieber? Ecco perché LEGGI

Selena Gomez in pena per Justin Bieber: ecco perché LEGGI

Selena Gomez in pena per Justin Bieber? Secondo quanto riportato da TMZ il cantante continua ad avere problemi con la legge in Argentina. Il motivo? Alcuni comportamenti poco civili che la star avrebbe riservato a un fotografo mentre era nel Paese sudamericano nel 2013.  Si teme anche per un suo possibile arresto, qualora dovesse mettere piede nella terra del tango. Tutto ciò non deve lasciare la popstar indifferente, soprattutto perché in Argentina Justin Bieber è amatissimo ed escluderla da un suo tour potrebbe di fatto rappresentare un problema tanto per lui, quanto per l’Argentina stessa, che perderebbe un grande evento musicale, motivo d’attrazione per migliaia di persone.

Non è da escludere che anche Selena Gomez sia venuta a conoscenza della notizia e non sia rimasta impassibile. Sebbene i due non facciano più coppia, questo non significa che lei non possa essere in pena per ciò che accade nella vita del suo storico ex. La popstar texana non ha mai ben chiarito quali siano i suoi sentimenti verso Justin, che al contrario si è dichiarato single e non alla ricerca dell’anima gemella. In passato non sono mancate interviste in cui Selena Gomez parlava di Bieber come una semplice parentesi della sua vita, ma i fan sperano che non sia così.

Selena Gomez al momento sembra focalizzata solo sul risolvere i suoi problemi di salute. E’ reduce dal rehab, che l’ha portata ad allontanarsi dalla scena per qualche mese. Un periodo in cui non ha dato notizie su di lei, soprattutto perché è stata inattiva sui social. L’artista ha fatto il suo ritorno sulla scena agli ultimi American music Awards, che si sono tenuti lo scorso 20 novembre a Los Angeles. Salita sul palco, la star ha spiegato:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Potrebbero interessarti anche...