Categorie
celebrity

Selena Gomez in bikini, The Weeknd non resiste: ecco cosa ha fatto

LOS ANGELES – Una foto di Selena Gomez in costume, pubblicata sulla pagina Instagram della rivista Billboard, non è sfuggita al suo fidanzato The Weeknd, che subito ha messo il suo “like”. A svelarlo è il sito americano Hollywoodlife, sempre attento a raccogliere ogni dettaglio della vita della nuova coppia. Ma attenzione, anche Selena Gomez non riesce a sopportare la lontananza dal suo nuovo fidanzato. La prova è il fatto che quando lui è assente, lei indossa gli abiti del rapper. Lo sottolinea il sempre sito  Hollywoodlife, che mostra la foto della cantante, in posa con una t-shirt, che fa parte del merchandise del tour di Abel Makkonen Tesfaye (vero nome di The Weeknd). Solo un modo per pubblicizzare il suo compagno o un vero gesto d’amore nei confronti dell’uomo che ama? Probabilmente entrambe le cose per Selena Gomez. Per quel che riguarda le nozze

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, Selena Gomez ha spiegato ciò che pensa del matrimonio.

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.

Selena Gomez è figlia di genitori divorziati e poi convolati a nozze di nuovo. Rispetto alle controindicazioni per la sua situazione familiare:

“Solo quella di avere due papà, uno biologico, l’altro “acquisito” quando avevo 14 anni, che non mi hanno permesso di tingermi i capelli di rosa o di uscire con i ragazzi per parecchio tempo. Due papà che amo tantissimo e ai quali dico grazie”. Poi ancora: “(…) Oggi non mi sento una donna adulta solo perché sono indipendente dal punto di vista economico. Torno bambina non appena rimetto piede nella casa dove sono cresciuta, in Texas, quando rivedo il mio papà, i nonni e il resto della famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.