Selena Gomez e Taylor Swift: la prova che sono ancora amiche

Selena Gomez, il gesto di Taylor Swift commuove i fan FOTO

9 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez, il gesto di Taylor Swift commuove i fan FOTO. Sono migliori amiche ormai da diverso tempo e non sono state rare le occasioni in cui l’una è andata in soccorso dell’altra per vari motivi legati ai gossip. Ora, da vera buona amica, sembra che Taylor Swift stia facendo di tutto per cercare di tirare su il morale alla cara Selena. La Gomez, infatti, non sta passando un buon momento sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Pochi giorni fa ha annunciato di dover cancellare le ultime tappe del Revival Tour a causa del Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui sembra non essere ancora guarita completamente. Una dura botta per la sua carriera da cantante che le porterà non pochi problemi. I guai però non finiscono qui perché secondo molti gossip sembra che la Gomez anche sentimentalmente stia passando un brutto periodo. Secondo molti tabloid di gossip, infatti, la cantante non avrebbe ancora dimenticato il suo ex storico, Justin Bieber, e gli stati di ansia e panico potrebbero derivare non solo dagli strascichi del Lupus ma anche per colpa proprio di Justin Bieber e del recente litigio tra i due su Instagram che, tra l’altro, ha portato il cantante a cancellarsi dal Social. E proprio dopo quel terribile litigio. secondo il sito In Touch Selena avrebbe avuto un vero e proprio tracollo psichico, a causa anche della nuova relazione di Justin con Sofia Richie. C’è da dire che il cantante canadese sembra fare proprio sul serio con la figlia di Lione Richie e probabilmente questo può aver mandato su tutte le furie Selena.

Per cercare di tirare su il morale alla cara amica, Taylor Swift sta cercando di starle vicino il più possibile. Secondo quanto si legge sul sito HollywoodLife:

“Taylor Swift sta organizzando un weekend di vacanza per sole ragazze. Non appena Selena se la sentirà, faranno i bagagli e partiranno per prendersi dei giorni tutti per loro e cercare di affievolire lo stress”.

Il gesto di Taylor Swift ha commosso i fan, che sono contentissimi che la loro beniamina Selena abbia vicina un’amica leale e sincera come Taylor. Che dire, speriamo che a Selena faccia bene.