Categorie
celebrity

Selena Gomez, il gesto delle fan italiane che spiazza tutti

MILANO – Selena Gomez, il gesto delle fan italiane che spiazza tutti. Che le fan italiane siano tra le più calorose è noto. Non sono rare le popstar che, in concerto in Italia, hanno mostrato l’apprezzamento per i fan “nostrani” ritenendo che siano tra i più accoglienti ed esuberanti al mondo. Le Selenators non sono certo da meno così, in occasione del concerto di Selena Gomez a Milano, che doveva avere luogo il 26 ottobre ma che è stato annullato a causa del repentino ritiro dalle scene di Selena, le fan della cantante hanno sorpreso davvero tutti con delle iniziative speciali. Ma andiamo con ordine.

La cantante circa 2 mesi fa ha cancellato, a sorpresa, le date europee del suo tour mondiale. In un primo momento le fan italiane che avrebbero potuto assistere al suo concerto a Milano il 26 ottobre sono cadute nello sconforto. Dopo qualche giorno, però, non si sono date per vinte e hanno deciso di reagire. Dopotutto in molte avevano già acquistato non solo i biglietti del concerto ma anche quelli per le trasferte (voli aerei o treni per quelle fan che non erano di Milano ma che non si sarebbero perse per nulla al mondo la loro beniamina). Così o Selenators italiani si sono sin da subito attivati per far si che quel giorno non sia un giorno sprecato. Un gruppo di fan ha deciso di rimboccarsi le maniche e dar vita al Revival Meet Up Milan. Il 26 ottobre, giorno previsto per il concerto, i fan si riuniranno in Piazza del Duomo a Milano intorno alle ore 15 per incontrarsi, scambiare quattro chiacchiere e passare una giornata insieme tra Selenators.

Forza, dunque, fan di Selena: l’evento è aperto a tutte voi, che potrete partecipare semplicemente presentandovi all’evento o contattando le pagine organizzatrici per più dettagli: Selena Gomez Italia e Marie Updated.

Non solo: questo non è l’unico evento organizzato. L’8 ottobre è stato lanciato su Twitter l’hashtag #WeAreWaitingYourRevival per dare supporto a Selena Gomez e i fan si stanno preparando a qualche altra sorpresa. Su Twitter l’account @UpdateMamacita in onore della mancata data, ha lanciato l’hashtag #ItalySupportsSelena. Giorno 26, alle ore 16, in punto tutti riuniti sul social per cinguettare e mandando i propri messaggi di sostegno alla vostra beniamina. Rimanete “sintonizzati” su questo post, dunque, perché vi daremo tante altre informazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.