Selena Gomez supporta l'ex rivale Hailey Bieber contro l'odio social

Selena Gomez invia un messaggio agli haters di Haily Bieber

25 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez ha pubblicato il suo nuovo singolo “Lose You To Love Me” Una canzone il cui contenuto sembrerebbe riferirsi alla sua storia, ormai archiviata, con il cantante canadese Justin Bieber. Quest’ultimo è da poco convolato a nozze con la modella Hailey Baldwin, che non avrebbe gradito il nuovo pezzo. O almeno, così l’hanno interpretata i fan quando la neo sposa ha pubblicato via social una canzone con un titolo che non poteva passare inosservato: “I’ll kill you” (ti ammazzerò). La cantante ha smentito la connessione, ma la coincidenza non convince i nostalgici dei Jelena.

Ma cosa ne pensa di tutto questo Selena Gomez? La cantante sembra estranea a questa “faida” e in uno dei suoi ultimi messaggi ai fan getta acqua sul fuoco. Il riferimento alla reazione dei fan contro Hailey è chiara, come si legge sul sito di Mtv: “Sono grata per la risposta alla canzone – ha detto in un Instagram Live – Comunque io non starò mai dalla parte delle donne che tentano di abbattere altre donne”.

“Quindi siate gentili con tutti. Non mi piace vedere gente irrispettosa o maleducata nei confronti degli altri, perciò non fatelo. Non importa quale sia la situazione, voi siete i miei fan e per favore non siate maleducati. Non correte a dire cose che sentite in quell’attimo. Fatelo per me, per favore, sapete che non è qualcosa che segue il mio cuore, il mio cuore vuole pubblicare cose che sento mie e di cui sono orgogliosa”.

Almeno per il momento non è possibile avere chiarezza sulla canzone di Selena. Non è la prima volta che i fan collegano i suoi pezzi alla sua vita privata. Allo stesso tempo le parole del brano potrebbero riferirsi a situazioni generali. Dunque nessun riferimento alla fine della sua storia con Justin. Versione che non convince chi sogna di poter tornare a vedere un giorno i due cantanti di nuovo insieme.