Selena Gomez ha un nuovo amore? Ecco chi potrebbe essere

Selena Gomez ha un nuovo amore? Non è Justin Bieber…LEGGI

2 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez ha un nuovo amore? Secondo quanto riportato dal sito americano Enstarz, la cantante texana potrebbe avere un flirt con Nick Jonas, cantautore, musicista e attore statunitense, che faceva parte della band Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Kevin. “Nick ha scritto un sacco di sms dolci (a Selena Gomez) per farla ridere”, un insider ha detto alla rivista Life & Style. La stessa fonte ha precisato che Nick è rimatso molto colpito da Selena. Non sappiamo quanto il rumor sia attendibile, certo è che i due farebbero una bella coppia. Questo è un momento di rinascita per Selena Gomez, reduce dal suo periodo di riabilitazione dopo il momentaneo ritiro dalle scene. Sul palco degli ultimi American Music Awards ha spiegato:

“Avevo tutto, ma ero assolutamente rotta dentro. Ho cercato di tenermi tutto dentro perchè non volevo deludervi ma ho passato il segno, e ho deluso me stessa”. Poi l’appello: “Non voglio vedere i vostri corpi su Instagram, voglio vedere cosa c’è dentro”.

Quanto a Justin Bieber, il cantante ha trascorso le sue vacanze natalizie al caldo. Non sono mancate le solite foto al fianco di attraenti fan e qualche gossip che lo vuole vicino ad altre celebrity come Miley Cyrus o Hailey Baldwin. Insomma, l’artista non è alla ricerca dell’anima gemella, che non ha trovato né in Selena Gomez, né in Sofia Richie, né in tutte le donne che ha frequentato fino adesso. Sappiamo invece che fra i suoi attuali interessi c’è Dio. Sembra che il cantante stia facendo degli studi biblici durante il suo Purpose tour. Anzi, c’è chi ipotizza che si sia prefissato di avere una missione religiosa. Non sappiamo quanto sia vero, ma non è da escludere che abbia avuto una svolta come dire…mistica.