Categorie
celebrity

Selena Gomez, grandi novità per la cantante: ha deciso di…

Selena Gomez, grandi novità per la cantante! Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, la popstar texana sarà la nuova testimonial di Coach, luxury brand americano. Sembra che abbia già firmato un accordo del valore di 10 milioni di dollari. Una cifra altissima, ma considerando il fatto che è una delle star under 30 più famose del pianeta (al primo posto per i social con i 104 milioni di follower), il prezzo dell’accordo sembra più che comprensibile. Selena si prepara a fare dunque il suo grande ritorno dopo l’uscita dal rehab.

Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Selena Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La scorsa estate, la cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Selena ha 24 anni e al rotocalco, ringraziando tutti i suoi fan per l’appoggio, ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità'”. Di qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: “Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”, aveva spiegato prima di entrare in rehab.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Selena Gomez è ancora single. Si è parlato nelle scorse settimane di un ritorno di fiamma con il suo storico ex fidanzato, Justin Bieber. C’è persino chi ha ipotizzato delle nozze segrete. Notizia mai confermata dai diretti interessati, che sembra solo frutto di un rumor poco veritiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.