Selena Gomez gelosa di The Weeknd: ecco cosa è pronta a fare

Selena Gomez gelosa di The Weeknd: ecco cosa è pronta a fare

6 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez è gelosa del suo fidanzato The Weeknd, al punto che sarebbe pronta ad apparire lei stessa in un suo video, piuttosto che vederlo collaborare con altre modelle. “Selena Gomez si è offerta per recitare nel prossimo video di The Weeknd, ma non è solo per renderlo più bello e sostenere il suo ragazzo. Perché è guardarlo ballare intorno a tutte quelle modelle nel video Some Way è diventata verde dalla gelosia. In questo modo, può anche tenerlo d’occhio”, ha rivelato una fonte al sito americano HollywoodLife.com.

Insomma, pur essendo una delle star più importanti del pianeta, Selena Gomez soffre per gli stessi problemi che quotidianamente affronta una persona qualunque. Non rimane indifferente rispetto a ciò che fa il suo fidanzato e cerca di trovare una soluzione che possa tenerlo più vicino a lei possibile. L’obiettivo è anche quello di non soffrire, così come è stato nella relazione con Justin Bieber. La popstar e il rapper canadese non hanno problemi a mostrarsi in pubblico. Sono stati inoltre in vacanza insieme all’estero, prima in Italia, poi in Francia. Segno che la loro è una storia destinata ad essere duratura.

Selena Gomez, la mamma disapprova la sua storia d’amore con il rapper The Weeknd? A ipotizzarlo è sempre il sito americano di gossip Hollywoodlife. Il motivo di questa presunta opposizione? La sua famiglia teme che la cantante possa rimanere delusa dalla nuova relazione. Anche in questo caso, come già con l’ex Bieber, si tratta di un rapporto nato sotto i riflettori. E così, mentre Selena Gomez e The Weeknd sembrano essere più felice che mai, è possibile che i suoi parenti siano preoccupati che il rapporto non abbia un lieto fine.