Selena Gomez, gambe da urlo con l'abito rosso Balmain VIDEO

Selena Gomez, gambe da urlo con l’abito rosso Balmain VIDEO

6 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, gambe da urlo con l’abito rosso firmato Balmain. La cantante texana, 23 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta in una delle sue ultime uscite in pubblico. Merito del suo mini dress rosso, che metteva in evidenza le sue curve invidiabili. Ultimamente l’artista americana appare sempre più magra e tonica. Come ha fatto ad ottenere un fisico da urlo? Lo ha svelato la rivista Cosmopolitan! Tutto merito del duro allentamento insieme alla personal trainer Amy Rosoff Davis, che ha curato anche il suo regime dietetico. Sulla pagina social di Amy ci sono una serie di scatti che mostrano le due donne al lavoro, mentre si allenano. Basta dare un’occhiata alle foto di Selena lo scorso anno per capire quanto il suo corpo sia drasticamente migliorato.

Quanto al brand del mini abito rosso firmato Balmain, possiamo dire che il marchio è ormai uno dei più amati dalle celebrities di tutto il mondo. Merito anche del suo direttore creativo Olivier Rousteing. Intervistato da MarieClaire, lo stilista ha svelato di parlare molto bene anche l’italiano, pur essendo francese. Alla domanda, “Hai un amore italiano per conoscere così bene la nostra lingua?”, lui ha risposto:

“Eh, eh… Potrei dire che l’ho imparato perché l’Italia è il terzo mercato più importante tra le 40 nazioni in cui vendiamo. La verità è che dopo la scuola di moda ho fatto esperienza a Roma da Gianni Serra. Ho avuto anche qualche giorno di Dolce Vita, nell’attesa di uno stage da Versace. La risposta da Milano però non arrivava e sono andato a Firenze. Dove ho conosciuto Peter Dundas che lavorava da Roberto Cavalli. E lì mi sono fermato”. Cosa hai imparato con loro? “Che per vivere, più dell’inglese o l’italiano, era meglio sapere il fiorentino perché lì bevono la “hoha-hola” con la “hannuccia horta”. Eva e Roberto non ti hanno insegnato niente?” Sono stati tutti (figli compresi) sempre molto protettivi. Mi stavano vicino come una famiglia”. (Di seguito nel video l’abito rosso indossato da Selena Gomez e nella gallery una serie di foto della cantante).