selena-gomez-justin-bieber-mamma-cantante-ospedale

Selena Gomez, frase più imbarazzante di sempre: dice…VIDEO

16 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, frase più imbarazzante di sempre! La cantante texana, 23 anni, dice qualcosa che non passa inosservato in una delle scene del film Altruisti si diventa (The Revised Fundamentals of Caregiving). In una delle battute fa una domanda a uno dei protagonisti chiedendogli: “Il pen* funziona?” (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Il tutto non è passato inosservato, tanto che ne parlano alcuni siti di gossip americani. D’altra parte Selena è un’artista che non ha mai amato la volgarità, dunque è normale che la frase sia stata tralasciata dai media.

Il film è stato scritto e diretto da Rob Burnett, basato sul romanzo The Revised Fundamentals of Caregiving di Jonathan Evison. La pellicola è interpretata oltre che da Selena Gomez, anche da Paul Rudd, Craig Roberts e verrà distribuito su Netflix il 24 giugno 2016. Quanto alla trama, ecco cosa si legge su Wikipedia:

“Dopo aver perso tutto, casa e famiglia, Ben cerca di rifarsi una vita e si iscrive ad un corso serale per apprendere le basi per curare persone malate. Quando farà da badante a Trevor, un diciottenne difficile affetto da distrofia muscolare, Ben scoprirà che tutta la preparazione fatta è nulla di fronte alla malattia. Nel tempo trascorso assieme Ben e Trevor instaureranno una forte amicizia”.

Grande attesa per il ritorno sul set dell’ex fidanzata di Justin Bieber. La cantante è attualmente impegnata con il suo Revival Tour, che la sta portando in giro per il mondo, Italia compresa, dove arriverà ad Assago il 26 ottobre prossimo. Di seguito una gallery contenente foto della cantante americana Selena Gomez!