Selena Gomez: FOTO Justin Bieber nudo sul suo profilo Instagram

Selena Gomez: FOTO Justin Bieber nudo sul suo profilo Instagram

29 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Selena Gomez: FOTO Justin Bieber nudo sul suo profilo Instagram. È stato hackerato il profilo Instagram di Selena Gomez e l’hacker è riuscito a pubblicare una foto di Justin Bieber... senza vestiti. La notizia ha dell’incredibile e chi conosce anche solo vagamente la “storia infinita” tra Selena e Justin può rendersi conto della portata dell’accaduto. La foto è stata online pochi minuti e prontamente rimossa, l’account dell’artista momentaneamente cancellato e poi ripristinato.

Un hacker non ancora identificato è riuscito ad entrare nel profilo Instagram di Selena Gomez e a pubblicare una foto di Justin Bieber completamente nudo. L’account è stato disattivato per qualche minuto, la foto è stata prontamente cancellata e poi è stato riattivato il profilo. Per adesso né Selena Gomez né Justin Bieber hanno rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto.

Selena Gomez vanta 125milioni di fan su instagram ed è la star ad avere più seguaci al mondo. Proprio loro hanno immediatamente lanciato l’allarme, lo stesso che ha spinto Selena e il suo entourage a rimuovere lo scatto. La modifica però è avvenuta troppo tardi e ha fatto in pochissimi minuti il giro del web.

La notizia fa notizia perché la storia tra Justin Bieber è Selena Gomez è ormai da anni travagliata. I due sono stati insieme per circa 3 anni tra alti e bassi e la separazione è stata molto dura, soprattutto per Selena. La loro relazione è terminata definitivamente circa due anni fa, quando entrambi hanno imboccato percorsi differenti. Negli ultimi mesi Selena ha ritrovato il sorriso con il rapper The Weeknd, i due sono inseparabili e sembra che nella vita della cantante sia finalmente tornato il sereno. Justin Bieber, invece, in questi anni ha cambiato più volte fidanzata. Qualche tempo fa l’artista sembrava voler fare sul serio con Sofia, figlia di Lionel Richie, ma anche quel legame è terminato dopo poche settimane.