Selena Gomez, foto di Taylor Swift nascosta nel video Bad Liar?

Selena Gomez, foto di Taylor Swift nascosta nel video Bad Liar?

16 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK –   Nell’ultimo video di Selena Gomez (Bad Liar) è nascosta una foto di Taylor Swift. A dirlo sono i fan della cantante texana, convinti di aver individuato nel filmato un’immagine dell’artista di Shake It Off nella stanza della protagonista del video. Come si legge su Billboard, si tratta di un poster attaccato sulla parete dove effettivamente si intravede una ragazza bionda che somiglia molto a Taylor. E’ però solo un’ipotesi e non è possibile affermarlo con certezza. Ma tanto basta, alle fan delle due cantanti per credere alla possibilità che Selena abbia voluto inserire di nascosto anche la sua amica e collega.

Selena Gomez ha recentemente parlato della sua relazione con il rapper The Weeknd nel corso di un’intervista radiofonica. Ospite del programma On Air With Ryan Seacrest Friday la popstar ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla storia con il cantante canadese, l’unico che è riuscito a rimpiazzare il suo storico ex, Justin Bieber. show. Le prime foto che mostravano i due insieme risalgono allo scorso gennaio. Selena non ha mai smentito quanto riportavano i siti di gossip. Non era sua intenzione dire bugie sull’argomento, come ha spiegato nell’intervista:

“Siccome sto portando avanti questa cosa da così tanto tempo, non mi sento di dover nascondere niente, sono veramente me stessa”.

Ha continuato: “Penso che sia davvero difficile quando voglio trascorrere tanto tempo a nascondere le cose. E’ una grande pressione e credo che tutti finiscano tutto. Voglio solo essere felice. Sono solo me stessa, questo mi interessa davvero”. Parlando della differenza tra i suoi sentimenti ora e quando ha scritto la canzone di rottura “Bad Liar”, ha spiegato che “era solo in un posto diverso”.