Selena Gomez, Bella Hadid non è furiosa con lei: "Ci sono...

Selena Gomez falsa amica? Ecco cosa pensa di Bella Hadid

18 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez è stata al centro delle cronache rosa di mezzo mondo nei giorni scorsi per la sua nuova relazione con The Weeknd. La cantante texana è stata accusata di essere una traditrice perché Abel Makkonen Tesfaye (vero nome di The Weeknd) era l’ex fidanzato della modella americana. I due non si sono lasciati da molto e all’ultima sfilata di Victoria’s Secret si erano anche lanciati degli sguardi d’intesa. Insomma, Bella Hadid sembrava ancora presa da lui. In molti hanno preso le difese della top model, sottolineando come non si sia comportata bene nei confronti di quella che molti credevano essere una sua amica. A detta di chi ce l’ha con Selena Gimez, quest’ultima non avrebbe rispettato la sorella di Gigi Hadid.

Ma cosa ne pensa Selena Gomez di tutte queste polemiche? Secondo quanto riferito dal Daily Mail, una fonte vicina alla cantante avrebbe riferito che non solo la popstar non si sentirebbe in colpa, ma che è anche convinta di non aver rotto nessun “codice di amicizia”. Il motivo è semplice: lei e Bella era solo conoscenti, niente di più. A questo punto è difficile prendersela con l’ex fidanzata di Justin Bieber.

D’altra parte la popstar non ha un fidanzato da molto tempo e il fatto che abbia trovato una persona che attira la sua attenzione riempie di gioia i suoi fan. Sono anni che Selena Gomez viene accostata solo al cantante canadese, pur non avendo più una relazione con lui. Sel è stata sempre descritta come colei che subiva le varie bravate di Justin Bieber. Ora per lei è arrivato il momento della rivincita. The Weeknd è uno degli artisti più cool della scena panoramica musicale. La sua carriera è solo agli inizi. Intanto per via della sua storia con Selena, hanno iniziato a conoscerlo in molti. Non male per iniziare.