Categorie
celebrity

Selena Gomez e The Weeknd vanno a convivere a Toronto? Sembra che…

Selena Gomez e The Weeknd pronti per la convivenza? Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, il rapper canadese vorrebbe far trasferire la sua nuova fidanzata nella città in cui vive: Toronto. Per chi non lo sapesse, anche il rapper di Starboy (vero nome: Abel Makkonen Tesfaye) è canadese, così come lo è l’ex fidanzato di Selena, Justin Bieber. La cantante texana e The Weeknd sono reduci da una romantica vacanza in Italia. Un soggiorno con cui hanno ufficializzato la loro storia.

L’ex di Bella Hadid è nato da genitori etiopi, Makkonen e Samra, emigrati negli anni ottanta in Canada. Figlio unico della coppia, ha vissuto ha stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato. Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez. A questo punto come la prenderà Justin Bieber? La star texana non poteva scegliere persona più giusta per farlo ingelosire.

Per quel che riguarda Justin Bieber, al momento il cantante non sembra interessato a trovare la donna della sua vita. Durante una puntata del The Ellen DeGeneres Show l’artista ha fatto sapere di essere single. Dopo la fine della sua storia con Selena Gomez, Justin non ha più avuto relazioni stabili fino al flirt con Sofia Richie, che però è durato poco più di un mese. In un’intervista con Vanity Fair ha detto: “Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.