Categorie
celebrity

Selena Gomez e The Weeknd, nuova “fuga” romantica: ecco dove

Selena Gomez e The Weeknd si sono concessi una nuova fuga romantica. Come rende noto il Daily Mail, la coppia è volata a Parigi per trascorrere un po’ di tempo insieme. I due sono stati fotografati mentre uscivano da La Réserve Paris Hotel and Spa. Probabilmente la popstar ha scelto questa città per partecipare anche alla settimana della moda, che si tiene dal 28 febbraio al 7 marzo nella capitale francese. Sappiamo quanto Selena sia appassionata di moda, soprattutto dopo che è diventata testimonial del brand americano Coach.

Secondo quanto riportato dal sito di gossip americano Hollywoodlife, la cantante texana avrebbe trovato nel rapper il grande amore della sua vita. “Lei non pensava che si sarebbe mai sentita così”, si legge su HL.  The Weeknd è nato in Canada da genitori etiopi, emigrati negli anni ottanta. Figlio unico della coppia, ha vissuto a stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato. Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez.

Selena sta vivendo un momento di certezza nella sua vita e dice che non si è mai sentito più felice o più amata. Il suo rapporto con The Weeknd è tutto quello che ha sempre sognato, come un rapporto perfetto dovrebbe essere – appassionato, amorevole, rispettoso, gentile, generoso e così gentile solo con lei. Ha sempre complimenti per Selena e le dice quanto la adora e quanto è fortunato a stare con lei. Non c’è  alcun problema, le cose sono facili tra di loro. Selena davvero non sapeva che poteva essere possibile sentire tutto questo – lei è pazza d’amore e davvero pensa che potrebbe essere quello giusto”, dice una fonte HollywoodLife.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.