Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

Selena Gomez e The Weeknd news, è ufficiale: hanno deciso di…

26 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e The Weeknd: arriva ancora un’altra prova del loro amore. I due cantanti hanno iniziato a seguirsi reciprocamente su Instagram. Un gesto non casuale, che confermerebbe di fatto la loro relazione. La popstar texana e il rapper canadese fanno coppia da qualche settimana. Sono stati paparazzati insieme mentre uscivano da un ristorante di Santa Monica in teneri atteggiamenti. Scatti che non lasciano spazio all’interpretazione.

Secondo quanto riportato da Hollywodlife, la cantante texana potrebbe essere pronta a seguire il suo fidanzato in tour, anche nelle tappe europee. “The Weeknd sa quanto Selena ami essere sul palco e di fronte ai suoi fedeli fan, così lui le ha chiesto di unirsi a lui in alcune delle sue prossime date del tour come ospite a sorpresa (…) Vuole anche i suoi fan sappiano che lei è la sua ragazza e che è una cosa seria. C’è voluto un po’ perché lui arrivasse a sentirsi così affascinato da una donna e lui vuole coltivare ogni momento con Selena”, ha detto una fonte a HollywoodLife.

Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, lo scorso agosto Selena Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. Di qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival (ne restavano ancora una trentina) e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: “Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”. La popstar ha fatto il suo ritorno sulla scena agli ultimi American Music Award. Ora per lei è anche arrivato un nuovo amore, dopo che per anni è stata identificata dai media come la ex fidanzata di “Justin Bieber”.