Selena Gomez, nuovo affronto di The Weeknd nel giorno del suo compleanno

Selena Gomez e The Weeknd migliori amici? “Ecco la verità”

4 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez e The Weeknd migliori amici? “Ecco la verità”. Da quando Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati sono tantissimi i rumors che girano intorno alla ex coppia. A quanto pare la cantante sembra essere tornata insieme a Justin Bieber, suo fidanzato storico. E dire che, dopo anni in cui i fan di Selena e Justin non volevano credere al fatto che i due si fossero lasciati, negli ultimi mesi si erano quasi messi l’anima in pace visto che Selena insieme a The Weeknd sembrava essere davvero felice e, dopotutto, i due insieme erano bellissimi.

Ebbene, nel giro di pochi giorni le cose sono completamente cambiate. Selena è stata vista in compagnia di Justin Bieber, poi la notizia della rottura tra la cantante e The Weeknd, infine le foto del bacio tra Selena e Justin Bieber che hanno di fatto confermato il ritorno di fiamma tra i due. Nelle scorse ore Selena ha voluto spiegare come stanno davvero le cose tra lei e Abel Tesfaye (vero nome di The Weeknd, ndr). La cantante ha speso bellissime parole per il rapper:

“Una cosa di cui sono orgogliosa – ha detto la cantante – è che c’è una vera amicizia tra me e The Weeknd. Non avevo mai provato una cosa così prima. Abbiamo finito la relazione come migliori amici e ci incoraggiamo e sosteniamo l’un l’altro, è una cosa considerevole per me”.

Insomma, sembra che il rapporto tra i due sia ottimo. Non sono dello stesso avviso però i siti di gossip e i fan di The Weeknd. A quanto pare, infatti, gli ammiratori del rapper si sono riversati in massa per contestare la dichiarazione di Selena. Il rapper e la cantante si sono lasciati tutt’altro che in buoni rapporti e, secondo i fan, a dimostrarlo sarebbe anche il fatto che i due hanno smesso di seguirsi sui Social. I fan di The Weeknd sono rimasti scottati dal repentino “abbandono” di Selena al rapper per tornare con Justin Bieber e sentir dire da Selena che lei e The Weeknd sono rimasti in buoni rapporti li ha fati infuriare parecchio:

“Non è vero che i due sono ancora amici, lei lo ha lasciato da un giorno all’alto per tornare da Justin Bieber. Se i due fossero ancora amici, non avrebbero smesso di seguirsi su Instagram” scrive un fan del rapper. Un altro commenta: “Selena ha detto una grande bugia solo per non fare una figuraccia davanti ai fan di The Weeknd, i due non sono amici e queste dichiarazioni false fanno solo male a noi fan del rapper!”.

Insomma, sembra proprio che le ultime frasi di Selena non siano state prese benissimo dai fan di The Weeknd, convinti che tra i due non ci sia affatto amicizia ma, al contrario, che si siano lasciati piuttosto male. Chi avrà ragione? Solo il tempo ce lo dirà.