Selena Gomez e The Weeknd mano nella mano a Los Angeles VIDEO

Selena Gomez e The Weeknd mano nella mano a Los Angeles VIDEO

27 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e The Weeknd mano nella mano a Los Angeles. La popstar texana e il rapper canadese sono stati paparazzati di nuovo insieme. Scatti che confermano quanto sta avvenendo tra i due. Non si tratta solo di lavoro, ma di sentimenti. La cantante ha ritrovato l’amore dopo anni in cui non si è mostrata legata a nessuno in modo ufficiale. La sua ultima storia seria è stata quella con Justin Bieber, suo storico ex, che ormai sembra solo un ricordo lontano.

Da parte sua il cantante di Sorry non ha ancora commentato la relazione tra Selena e The Weeknd. Fonti vicine all’artista rivelano che si è solo limitato a definire la musica del rapper canadese “rumore”. Un frecciatina che sembrerebbe colpire non solo le doti artistiche di The Weeknd, ma anche la sua relazione con Selena. Cewrto è che quest’ultima è presissima dalla sua ultima conquista, come mostrano le immagini in cui sono insieme.

Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Quanto al suo ultimo album: “Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane”.

https://www.youtube.com/watch?v=NGGv1L4mCHY