Selena Gomez, la prova che The Weeknd non piangeva per al...

Selena Gomez e The Weeknd, il gesto che farà infuriare Bieber

21 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Selena Gomez e The Weeknd fanno sul serio. I due cantanti sono stati fotografati mentre erano insieme a Toronto, città natale del rapper rivelazione dell’anno. La coppia è stata avvistata al ristorante Harbour Sixty Steakhouse (GUARDA LE FOTO DEL DAILY MAIL). A questo punto appare evidente che Abel Makkonen Tesfaye (vero nome di The Weeknd) sia intenzionato a far entrare Selena nella sua vita a 360 ° e viceversa. La cantante texana non ha più avuto una storia importante dalla fine della relazione con Justin Bieber. Proprio quest’ultimo, canadese come The Weeknd, non guarderà con troppo piacere le foto che mostrano Sel e Abel insieme, per giunta nel suo amato Canada.

C’è persino chi ipotizza che Selena e Abel stiano pensando alle nozze. Lui avrebbe portato la compagna a casa per presentarla alla sua famiglia in vista di un possibile matrimonio. Si tratta solo di una serie di rumors non confermati dai diretti interessati.  “La mamma di Weeknd vive a meno di un’ora di distanza dal centro di Toronto e sì, lei e Selena si sono incontrate. Assolutamente si adorano l’un l’altra”, ha detto un insider HollywoodLife.com.

Non sappiamo quanto ci sia di vero in queste affermazioni. Certo è che la cantante tiene molto alla sua privacy. Le persone che sono realmente in contatto con le nella sua vita più privata sono poche: “Solo 17 persone hanno il mio numero di telefono al momento, di cui forse solo un paio famose. Io amo tanto quello che faccio, ma alle volte vorrei che la gente si dimenticasse per un po’ di me”, ha detto recentemente. Ricordiamo che l’ex fidanzata di Justin Bieber da agosto a novembre è stata in rehab. Un periodo fondamentale per lei, che le ha permesso di ritrovarsi come persona e come donna.