Selena Gomez confessa: "Io e The Weeknd...

Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa hanno deciso di fare insieme

4 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e il fidanzato The Weeknd non smettono di stupire. Secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, i due cantanti hanno deciso di imparare insieme una nuova lingua. La scelta è ricaduta sullo spagnolo. “The Weeknd e Selena sono una coppia così perfetta, insieme hanno iniziato ad imparare lo spagnolo “, ha riferito una fonte vicina alla coppia al sito di gossip americano. “Stanno entrambi cercando di parlare correntemente e stanno provando a comunicare in quella lingua – specifica l’insider – Ridono perché a volte non possono capirsi l’un l’altro e poi utilizzano il traduttore google per capire cosa l’altro stia dicendo. È veramente bravo a pronunciare correttamente la ‘s’ e Selena pensa che è così sexy quando lo fa e non può fare a meno di baciarlo le sue labbra. È una svolta per lei! Amano e si stanno godendo l’esperienza, divertendo così”.

Selena Gomez non sembra più interessata a ciò che la gente pensa di lei. Lo ha reso noto lei stessa:

“Penso che ho trascorso troppo tempo a preoccuparmi di quello che altre persone hanno detto di me (…)”, ha rivelato. “Tutta la mia energia va alle persone che amo e che vogliono fare cose che fanno sentire alla gente qualcosa (…)”.

Selena Gomez ha parlato del suo momentaneo ritiro dalla scena musicale lo scorso agosto durante un’intervista con Vanity Fair. Un periodo in cui si è concentrata su se stessa, mettendo da parte la carriera:

“La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa – ha detto Selena –  Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima di salire sul palco o subito dopo il concerto. Praticamente mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan (…)”.