Selena Gomez e Miranda Kerr sensuali in Louis Vuitton FOTO

4 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e Miranda Kerr: sensuali in Louis Vuitton. La prima, 23 anni, non  è solo una cantante di successo, ma anche un’icona di stile per molte ragazze di tutto il mondo. La seconda, 32 anni, è una delle top model più famose del pianeta, che ha calcato le passerelle delle più importanti case di moda. Selena Gomez, nata in Texas il 22 luglio 1992, ama spesso indossare abiti firmati LV, così come la top model australiana.

Tra gli outfit più belli della cantante ricordiamo vari abiti in pelle, aderenti e capaci di mettere in evidenza le sue curve. Selena è ritenuta infatti una rappresentante dell’orgoglio curvy, una celebrity che non ha mai nascosto i suoi chili di troppo, sebbene ultimamente stia diventando sempre più magra. Stesso discorso per Miranda, ex Angelo di Victoria’s Secret, che ha fatto della sua bellezza un vero business, tanto che ha lanciato anche una sua linea di cosmetici biologici. Quest’ultima è stata intervistata lo scorso autunno da Elle. Alla domanda: “Chi è invece la tua icona?”, ha risposto:

“Mia nonna. Negli anni in cui sono cresciuta mi ha ispirato tantissimo e ha influenzato la mia personalità in maniera determinante, è grazie a lei che ho sviluppato un carattere indipendente. Una donna con un’anima bellissima, genuina e piena d’amore. La sua forza e la sua sicurezza sono state contagiose per me.

Tornando agli inizi della sua carriera, la modella ha raccontato un episodio che le è rimasto nel cuore:

“Uh!!! E’ stato davvero tanto tempo fa! Però lo ricordo benissimo: era il mio primo viaggio di lavoro importante. In Giappone. Ho festeggiato lì i miei 18 anni: ed è stato stupefacente perché era tutto nuovo e così diverso, con tutta quella tecnologia!. Dividevo la camera con altre due ragazze, quindi immagina… 3 giovani ragazze in una stanza piccolissima. Ci siamo divertite tantissimo!”. FOTO LA PRESSE.