Selena Gomez e Justin Bieber, strana coincidenza: a New York…

Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

NEW YORK – Selena Gomez e Justin Bieber non sono una coppia ormai da tempo, eppure i loro fan non smettono di sognare una possibile reunion sentimentale tra i due. Anche un piccolo gesto dei due cantanti può diventare significativo per i loro affezionati. Per esempio qualche giorno fa la popstar è andata  a mangiare in un locale di New York, il Delicatessen, sedendosi nello stesso tavolo dove ha consumato il suo pasto in passato proprio Justin Bieber. La coincidenza non è sfuggita a chi lavora nel ristorante, tanto che a parlarne è persino Page Six. Almeno per il momento, un ritorno di fiamma tra i due cantanti è quasi impossibile. Selena è infatti felicemente fidanzata con il collega The Weeknd, canadese come Bieber.

In queste settimane Selena Gomez è impegnata sul set del nuovo film di Woody Allen. Tra i primi scatti “rubati” tra un ciak e l’altro c’è anche un bacio con Timothée Chalamet. In molti si sono chiesti se The Weeknd abbia provato un pizzico di gelosia, ma d’altra parte è solo finzione. Dopo attrici come Diane Keaton, Scarlett Johansson e Mia Farrow ora tocca a Selena Gomez essere diretta dal famoso regista. Prima di lei, un’altra  ex star Disney, Miley Cyrus era stata diretta da Allen in Sex Scenes.

Questo è un momento particolarmente significativo per Selena Gomez, che ha reso noto di essersi sottoposta a un trapianto di rene la scorsa estate. La donatrice e’ stata la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa, 29 anni. Gomez si è dovuta sottoporre a trapianto a causa del lupus, una malattia autoimmune che può colpire numerosi organi e apparati dell’organismo, tra cui le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni, i vasi sanguigni e anche il cervello. Di seguito alcune foto della cantante texana Selena Gomez.  GUARDA.

Potrebbero interessarti anche...