Selena Gomez stalkerata: un fan ha tentato di...

Selena Gomez e Justin Bieber sposi? Il rumors scatena i fan ma…

10 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber sposi? Il rumors scatena i fan. Nelle scorse ore negli Stati Uniti i siti di gossip hanno pubblicato diversi articoli che non sono passati inosservati ai supporter dei Jelena: Justin e Selena prossimi alle nozze. Una soluzione che potrebbe restituire a Selena la felicità. Purtroppo qualche ora dopo il sito GossipCop rendeva noto che la notizia era falsa, o meglio “costruita”. Nessun abito bianco per la bella popstar e nessun “matrimonio segreto”. D’altra parte la possibilità di vedere Justin all’altare è tanto improbabile quanto surreale. La sua vita privata è infatti una vera incognita. Non sappiamo quali siano i suoi attuali rapporti con Sofia Richie, l’ultima fidanzata ufficiale. I due hanno trascorso un’intensa estate fianco a fianco, salvo poi dirsi addio lo scorso mese. Lei ha assistito al concerto tenuto dal cantante a Londra, ma poi non sono stati più visti insieme.

Quanto alla bella Selena Gomez, lei è attualmente in rehab. Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Selena Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente.

I fan attendono Selena Gomez agli AMA, che si terranno il prossimo 20 novembre. Secondo quando riportato dal sito Hollywoodlife, la cantante texana starebbe pensando di fare la sua prima apparizione dopo il rehab agli American Music Awards. Il motivo? Perché Justin Bieber non sarà presente. Sembra infatti che il cantante canadese non abbia intenzione di esibirsi all’evento musicale. Non resta che attendere per conoscere la verità.