Justin Bieber e Selena Gomez: lui sta provando a non pensare di...

Selena Gomez e Justin Bieber, matrimonio in vista? L’indizio…

6 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber, matrimonio in vista? L’indizio… Da quando sono tornati insieme, Selena Gomez e Justin Bieber non smettono di stupire i fan. Nonostante siano passate solo poche settimane dal loro riavvicinamento, i due sono costantemente sulle copertine dei giornali di gossip di tutto il pianeta e il loro rapporto sembra più solido che mai. Così solido, che si parla già di matrimonio, per la felicità dei fan dei Jelena che non vedono l’ora di vedere la Gomez in vestito da sposa.

Ebbene sì, avete capito bene: c’è aria di fiori d’arancio tra Justin e Selena! a lanciare il gossip è il Daily Mail, secondo cui la relazione tra i due cantanti sarebbe così seria che avrebbero già deciso di sposarsi. Sembra che a novembre scorso Justin avrebbe lasciato la sua villa a Beverly Hills per trasferirsi nella villa della fidanzata. Secondo indiscrezioni, il cantante avrebbe già chiesto a Selena di sposarlo. Justin è stato intervistato dai giornalisti del Daily Mail mentre era intento a comprare il pranzo e alla domanda “Hai chiesto a Selena Gomez di sposarti?” non ha dato alcuna risposta (né positiva né negativa) ma ha regalato un sorriso sornione che ha fatto immediatamente sperare i fan.

Dopotutto, questo riavvicinamento improvviso ha lasciato tutti a bocca aperta. I due sono cresciuti e maturati molto durante questi anni passati lontani e sembra che la coppia sia molto più solida rispetto al passato. Selena e Justin sono così uniti che, stando ai rumors, lei non sarebbe nemmeno voluta volare a Londra nei giorni scorsi per ritirare il premio  Woman of The Year in occasione dei Billboard Woman in Music 2017. Secondo una fonte vicina alla cantante, Selena non vedeva l’ora di tornare a casa.  A rivelare il gossip è stato il sito Hollywood Life, che ha affermato di avere dei dettagli esclusivi sulla relazione tra la Gomez e Justin Bieber:

“Selena Gomez, 25 anni, si trova un oceano lontano dal dolce Justin Bieber, 23 anni. La cantante si trova a Londra e questa è la destinazione più lontana da quando i due sono tornati insieme a fine ottobre. È vero, i due possono sentirsi su Face Time ma a  quanto parea Selena manca tantissimo Justin, così tanto da essere depressa e di non vedere l’ora di tornare da lui. “Selena è molto depressa da quando è andata via dagli Stati Uniti e da Justin. Gli manca molto e il tempo che hanno trascorso distanti le ha fatto capire quanto lui sia importante per lei” ha affermato a Hollywood Life una voce anonima molto vicina a Selena, che ha agginto “Selena ha sentito il bisogno di allontanarsi un po’ ma questo ha solo reso le cose più chiare nella sua mente. Selena nutre grande amore per Justin, aveva solo bisogno di un po’ di tempo ma ora ha capito che è lui ciò di cui lei ha bisogno. Justin le manca tantissimo e non vede l’ora di tornare da lui”.