Selena Gomez e Justin Bieber, insieme per finta La FOTO che…

7 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber, insieme per finta? La FOTO che…  da quando i due cantanti sono tornati a farsi vedere insieme, i siti di gossip non parlano di altro che della loro ritrovata relazione. Selena Gomez e Justin Bieber, dopo alcuni anni di lontananza, sembrano essersi riavvicinati e si parla già di matrimonio imminente… nelle scorse settimana spesso i due sono stati visti insieme, lei ha definitivamente rotto con l’ormai ex fidanzato The Weeknd (che ha anche smesso di seguire su Instagram) e pare essere tornata felice e serena con Justin. Il condizionale però è d’obbligo perché, di fatto, né Selena né Justin hanno ancora ufficializzato la relazione e, a parte qualche scatto rubato, i due non sono ancora mai apparsi insieme come coppia in alcun evento pubblico.

Non solo: recenti scatti apparsi su molti siti di gossip, stanno insospettendo i fan. In che senso vi starete chiedendo? Ebbene, nelle ore scorse i due sarebbero stati pizzicati all’uscita della Hillsong Church, la chiesa pentecostale di Los Angeles a cui entrambi sono molto legati. In rete stanno circolando diverse foto che mostrerebbero i due intenti a lasciare insieme la chiesa ma, a detta dei fan più attenti, ci sarebbe qualcosa che non quadra. Sembra impossibile eppure i fan dei Jelena non hanno dubbi: quella che si vede in foto, secondo il loro giudizio, non sarebbe affatto Selena Gomez e tutto sarebbe una montatura.

Secondo il parere dei fan della coppia, quella in foto non è Selena ma forse una ragazza che le assomiglia: troppe cose, a giudicare dagli occhi attenti dei fan, non tornano. Il naso, ma anche le guance e la conformazione del viso, secondo i Selenator non coinciderebbero con quelli di Selena. Non solo: anche il fisico, secondo loro, non corrisponde a quello della Gomez.

Per questo motivo i fan dei Jelena si sono riversati in massa sui social per contestare quegli scatti:

“Quella non è Selena, a chi volete farla a bere??” scrive un utente, e un altro risponde: “Volete farci credere che siano tornati insieme per fare gossip, ma è chiaro che quella non sia Selena ed è tutto una montatura”.

Insomma, il giallo sulla coppia più discussa del momento è più vivo che mai. I due sono tornati davvero insieme oppure no?