justin-bieber-selena-gomez-news

Selena Gomez e Justin Bieber assenti agli MTV VMA: ecco perchè

29 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber non si presentano agli MTV VMA 2016. I due cantanti erano assenti, per il grande dispiacere dei fan, che hanno manifestato il loro disappunto sui social. Purtroppo ciò era prevedibile: Selena Gomez è impegnata con il suo Revival Tour, mentre Justin, dopo essersi goduto le sue vacanze con la nuova fidanzata, Sofia Richie, la sera dei VMA era in un locale a cantare al karaoke. (LEGGI QUI.) Le loro questioni sentimentali avrebbero certamente monopolizzato l’evento musicale, ma in questo caso il problema non si è posto: non c’erano

Tanti i commenti su Twitter, c’è chi scrive: “Noi ridiamo e scherziamo ma se Selena Gomez si fosse presentata avrebbe steso tutti“. Poi ancora: “Non è lo stesso senza Selena Gomez e Taylor Swift che fanno comunella”, “per quanto possa essere un bello show senza Justin Bieber,Taylor Swift,Demi Lovato e One Direction manca qualcosa”, “Selena Gomez è pregata di presentarsi”.

Nel corso di un’intervista con Vogue Australia, Selena si era detta pronta a trovare un nuovo amore anche se la situazione non era semplice. Come da lei stessa dichiarato, infatti, nessuno vuole avvicinarsi a lei per via della sua fama mondiale che, in un certo senso, spaventa i ragazzi:

“Trovare qualcuno di interessante diventa sempre più difficile e in passato è successo di uscire con persone che prima di incontrarmi cercavano il mio nome su Google. Mi piacerebbe frequentare ragazzi più grandi”.

Per Selena le cose non sono semplici e trovare un nuovo fidanzato per lei non è facile:

“Mi piacerebbe uscire con un attore dal basso profilo, uno scrittore o un produttore, ma questo tipo di ragazzi sono terrorizzati dal mio lavoro. Ma in fondo perché dovrebbero esporsi così tanto per me? L’eccessiva popolarità fa paura”.

Di Justin ha detto: “Mi ha spezzato il cuore, inutile negarlo. E ascoltare le chiacchiere della gente è stato estenuante. Così come sono stancanti i continui riferimenti a lui. Ovviamente ho a cuore la sua salute e il suo benessere ma ormai è completamente finita”.