Categorie
celebrity

Selena Gomez, dj Zedd parla del loro flirt: ecco come è stato

LOS ANGELES – Dj Zedd (pseudonimo di Anton Zaslavski) parla del suo flirt con Selena Gomez, con la quale ha collaborato per il singolo “I Want You to Know”. Oggi la cantante è felicemente fidanzata con The Weeknd, l’unico che è riuscito a conquistare il suo cuore dopo l’addio a Justin Bieber. Per quel che riguarda dj Zedd, tra l’artista tedesco e la popstar c’è stata una frequentazione in passato, da lei stessa svelata, ma niente di più. Tanto è bastato a lui per caricare cosa si prova a fare coppia con una star del calibro di Selena Gomez.

In un’intervista di copertina con Billboard, citata da Eonline, Zedd, 27 anni, ha ricordato la parte spiacevole delle sue uscite con Selena:

I giornalisti chiamavano i miei genitori: le persone stavano hackando i telefoni delle mie amiche, ero arrabbiato, anche se sapevo cosa stavo facendo”, ha detto. “È una delle persone di cui più si parla al mondo, ma non avevo idea di quanto potesse cambiare la mia vita”. Zedd non ha rivelato se attualmente fa coppia con qualcuna.

Da parte sua Selena Gomez ha recentemente parlato del suo rapporto con gli uomini ora che la sua vita sentimentale si è finalmente stabilizzata con The Weeknd. “È davvero importante per me … assicurarmi di non essere mai influenzato da un ragazzo”, ha detto. La 25enne poi ha rivelato l’effetto negativo che le relazioni passate hanno avuto su di lei. Una frecciatina di non poco conto rivolta a Justin Bieber, sebbene non è detto che sia l’unico destinatario.

Sono stata convinta per anni di essere in uno stato mentale forte ma così non era”, ha detto la cantante. Poi ancora: “Prima ero così giovane e facilmente influenzabile, e mi sentivo insicura“.