Selena Gomez: dichiarazione choc poi il gesto che sconvolge i fan

21 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez, dichiarazione choc e poi il gesto che sconvolge i fan. La vittoria, l’emozione e poi quel discorso che ha letteralmente choccato i fan. È stato un ritorno assai discusso quello di Selena Gomez che si è presentata, per la prima volta dopo più di 2 mesi di assenza, sul palco degli AMA che hanno avuto luogo a Los Angeles. Lungo abito rosso firmato Prada, sembrava una principessa Selena Gomez. Ma quando è salita sul palco per ricevere il premio come “migliore artista femminile dell’anno”, i fan non hanno potuto che constatarne quanto il cammino di Selena sia ancora lungo.

Prima un discorso commovente, poi quell’emozione che ha letteralmente sconvolto i Selenator: la cantante infatti, sul palco, non è riuscita a trattenere le lacrime. Voce rotta, sguardo triste. E lacrime che hanno il sapore della disperazione e della disillusione ma anche della speranza e della gioia, perché Selena sta lavorando per diventare una persona nuova:

Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Queste le parole della cantante che hanno commosso non solo i fan della cantante ma tutto il pubblico in platea. Ad allarmare nuovamente i fan, il fatto che Selena non sia riuscita a trattenere le lacrime. Dopotutto per la cantante la presenza agli American Music Awards ha segnato una svolta importante. La Gomez è assente dalle scene da più di 2 mesi quando, a fine agosto scorso, ha annunciato improvvisamente di aver bisogno di un periodo di pausa interrompendo anche il suo tour mondiale e annullando tutte le tappe in Europa. In seguito, Selena si è ricoverata in una clinica di riabilitazione e per molte settimane non vi sono state tracce della cantante se non qualche sporadica foto “rubata”. Ora, il grande ritorno. Adesso c’è da chiedersi: è definitivamente tornata sulle scene oppure dovremo ancora attendere?