Selena Gomez ha litigato con Demi Lovato? Parla la...

Selena Gomez, il messaggio (nascosto) di speranza verso l’amica Demi Lovato

26 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez, il messaggio (nascosto) di solidarietà verso l’amica Demi Lovato. Sono amiche strette fin dai tempi in cui, ancora bambine, lavoravano insieme per Diseny Channel. E ora Selena Gomez, seppur in silenzio, sembra aver lanciato un messaggio di solidarietà all’amica dopo che è stata diffusa la notizia secondo cui Demi sarebbe finita in ospedale a causa di una sospetta overdose. Ma andiamo con ordine.

Nei giorni scorsi Demi Lovato è stata ricoverata in ospedale. Inizialmente si è pensato ad una orverdose anche se, dopo qualche ora, la notizia è stata smentita. Nonostante Selena Gomez, grande amica di Demi, sia rimasta in silenzio in merito alla notizia, secondo alcune voci vicine alla popstar, la Gomez sarebbe rimasta molto scossa dalla notizia.

E secondo molti Selenator non ci sono dubbi: la t-shirt con su scritto “Keep The Faith” (continua ad avere Fede) sfoggiata dalla cantante il giorno dopo aver appreso la triste notizia, sembra un silenzioso messaggio di solidarietà verso l’amica. In effetti, i giorni dopo la notizia del ricovero di Demi Lovato, Selena è apparsa triste e molto cupa e secondo alcune fonti saremme “molto turbata” a causa del ricovero dell’amica. Parlando con People, la fonte vicina a Selena ha dichiarato che le due cantanti sono molto amiche da anni, e sono sempre state solidali l’una con l’altra.

La notizia secondo cui Demi Lovato sarebbe stata ricoverata in ospedale a causa di una overdose è apparsa  per la prima volta martedì scorso su TMZ. Alcune fonti hanno dichiarato che la cantante sarebbe stata trovata in casa priva di coscienza e che nell’abitazione sarebbe stato trovato del Narcan, farmaco il cui principale uso clinico è il trattamento della depressione respiratoria causata da sovradosaggio di eroina o morfina. Secondo le prime indiscrezione sembrava che Demi potesse aver assunto una dose eccessiva di eroina ma in seguito TMZ ha smentito la notizia, affermando che non c’è alcuna notizia ufficiale in merito al motivo per cui è stata ricoverata. Non solo: fonti vicine a Demi hanno negato l’uso di eroina.