Selena Gomez e le damigelle foto boccuccia

Selena Gomez damigella d’onore al matrimonio della cugina FOTO

24 Luglio 2019 - di lbriotti

ROMA – Lunedì 22 luglio, Selena Gomez ha compiuto 27 anni. Pochi giorni prima del suo compleanno, Selena ha partecipato al matrimonio della cugina Priscilla DeLeon. Il matrimonio si è svolto in Texas, dove sono nate sia Priscilla sia Selena Gomez. A differenza degli altri presenti però, Sel non è stata soltanto una semplice invitata: la cantante era infatti una delle damigelle d’onore della sposa.

L’evento era importante e così Selena ha sfoderato un look magnifico: capelli sciolti, abito nero che lascia le spalle scoperte, trucco smoky-brown eye. Selena era semplicemente perfetta. A testimoniarlo alcune foto tra cui una insieme alle amiche, con la boccuccia di “ordinanza”.

La cantante di “Back To You” aveva preso parte anche all’addio al nubilato della cugina partecipando ad una super vacanza in Messico. Matrimonio a parte, tornando al compleanno di Sel, non sappiamo come la Nostra ha festeggiato. Una cosa che sappiamo sono i tanti saluti ricevuti sui social dai fan, che ancora una volta le hanno dimostrato tutto l’affetto, l’amore e il sostegno possibile. 

A maggio scorso, Selena Gomez ha preso parte alla prima serata del 72esimo Festival di Cannes e, in quell’occasione, ha svelato la sua più grande paura, ovvero quella relativa ai Social: “Hanno un impatto terribile sulla nostra generazione, le persone non ottengono le giuste informazioni”, ha detto. “Certo che li uso per parlare di cose che mi affascinano, ma conosco anche ragazze molestate nelle reti. Sono molto pericolosi”. Selena Gomez ha più volte sottolineato il suo rapporto di amore e odio verso i social, nonché le sue insicurezze. “A volte mi sento davvero insicura, subisco strani alti e bassi, ma in generale voglio solo che le persone indossino ciò in cui si sentono a loro agio”, ha detto Gomez in un’intervista. Una frase breve inserita in un contenuto ben più ampio, che tuttavia ha svelato un lato insolito dell’artista.