Selena Gomez copia Meghan Markle: abito (quasi) identico FOTO

Selena Gomez copia Meghan Markle: abito (quasi) identico FOTO

3 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Selena Gomez copia Meghan Markle: abito (quasi) identico FOTO. Che Meghan Markle sia ormai considerata una icona di stile è cosa nota, sono tantissime le ragazze che, per vestirsi, si ispirano ai suoi look, sempre molto glamour e alla moda. A quanto pare, però, la Duchessa di Sussex riesce ad ispirare anche le pop-star di fama mondiale.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

L’abito scelto da Selena Gomez in occasione della premiere del suo nuovo film Hotel Transylvania 3, infatti, assomiglia moltissimo a quello sfoggiato qualche settimana da Meghan Markle in occasione del matrimonio di Celia McCorquodale, cugina di Harry. Ricordate quel bellissimo abito blu e bianco con stampa floreale dal sapore retrò firmato Oscar de la Renta con cui Meghan ha catalizzato l’attenzione di pubblico e fotografi? Ebbene, recentemente Selena Gomez ha riproposto un look molto simile ma in versione più pop.

La cantante, alla première di Hotel Transylvania 3, ha scelto un abito della stessa collezione Oscar de la Renta. A differenza dell’abito di Meghan, però, il modello scelto da Selena era decisamente più smart, composta da due pezzi separati, un crop top e gonna lunga.

Stessa collezione Resort 2019 di Oscar de la Renta, stessa stampa ma due modelli opposti, uno decisamente più conservatore (quello di Meghan) e l’altro più pop (quello scelto da Selena Gomez). E voi quale preferite tra i due?