Selena Gomez confessa: “Io e The Weeknd…

21 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez parla del suo rapporto con il fidanzato The Weeknd. Secondo quanto riportato dal sito People, la loro confidenza è tale che lei e il compagno “ormai condividono anche i vestiti”. Lo ha reso noto la cantante stessa. La popstar americana sta passando un momento molto sereno nella sua vita. E’ inseparabile dal fidanzato, che le è stato vicino anche nel difficile periodo in cui si è sottoposta al trapianto di rene. Dopo una serie di relazioni fallite, prima fra tutte quella con il cantante Justin Bieber, Selena ha trovato una persona con cui condividere la sua vita.

Con un post scritto sulla sua pagina Instagram, Selena Gomez ha rivelato di essere stata sottoposta ad un trapianto di rene questa estate e che la donatrice e’ stata la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa, 29 anni. Gomez si è dovuta sottoporre a trapianto a causa del lupus, una malattia autoimmune che può colpire numerosi organi e apparati dell’organismo, tra cui le articolazioni, la pelle, i reni, il cuore, i polmoni, i vasi sanguigni e anche il cervello. “Sono consapevole – ha scritto nel post – che alcuni dei miei fan si sono chiesti perché sono stata inattiva per parte dell’estate e non ho promosso il mio nuovo album. Alla fine del post un link a come capire di più del lupus, una malattia di cui si sa ancora poco.

Il lupus – ha spiegato il giornalista di medicina di Nbc News John Torres – è una malattia autoimmune che, tra le altre cose, può’ colpire i reni. Quando si verifica che il sistema immunitario attacca i reni, ci può’ essere un’insufficienza che richiede o la dialisi o un trapianto”.