Selena Gomez con il pancione: come non l'avete mai vista VIDEO

Selena Gomez con il pancione: come non l’avete mai vista VIDEO

30 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez incinta con il pancione! Ma attenzione: solo per motivi di copione. Nel film “In Dubious Battle“, diretto da James Franco e basato sul romanzo omonimo di John Steinbeck, vedremo la cantante texana in dolce attesa. Si tratta solo di una finzione cinematografica ma fa un certo effetto vedere la star versione futura mamma. (GUARDA IL VIDEO AL MINUTO 1.33). Certo è che Selena Gomez ha sempre dimostrato di mare molto i bambini. Ora che ha anche trovato l’amore, il rapper The Weeknd, non è da escludere che presto potrebbe avere voglia di diventare mamma anche nella realtà. Nel corso di un’intervista con Grazia, Selena aveva parlato della sua vita privata. Rispetto al matrimonio ha spiegato:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.

Selena Gomez è figlia di genitori divorziati e risposati. Rispetto alle possibili controindicazioni per la sua situazione di figlia ha spiegato:

“Solo quella di avere due papà, uno biologico, l’altro “acquisito” quando avevo 14 anni, che non mi hanno permesso di tingermi i capelli di rosa o di uscire con i ragazzi per parecchio tempo. Due papà che amo tantissimo e ai quali dico grazie”. Poi ancora: “(…) Oggi non mi sento una donna adulta solo perché sono indipendente dal punto di vista economico. Torno bambina non appena rimetto piede nella casa dove sono cresciuta, in Texas, quando rivedo il mio papà, i nonni e il resto della famiglia”.

https://www.youtube.com/watch?v=WrctbfHyNcM