selena-gomez-cannes

Selena Gomez, abito oro in seta per la sua festa di compleanno in quarantena

27 Luglio 2020 - di Claudia Montanari

Negli Stati Uniti i casi di coronavirus continuano ad aumentare ogni giorno. Per questo motivo, Selena Gomez ha deciso di festeggiare il suo compleanno in casa.

La pop star ha celebrato il suo 28esimo compleanno in quarantena, senza dimenticare lo stile.

Selena Gomez ha organizzato una festa con i suoi amici. In un post sul suo profilo Instagram, Selena ha pubblicato una foto della festa e ha spiegato:

“Ho lasciato il mio telefono per gran parte della sera, per essere presente alla festa, ma oggi ho letto tutti i vostri post” ha scritto la cantante. “Volevo solo ringraziarvi per ogni singolo messaggio. Provo tanto affetto per tutti voi. Vi amo così tanto ragazzi ed eccoci ai 28”.

Ha condiviso tre foto polaroid dall’evento in cui lei stessa appare con un abito oro in seta. In una foto, Selena Gomez soffia le candeline e, dietro di lei, dei palloncini rosa con scritto “Happy Birthday Selena”.

Anche Raquelle Stevens, cara amica di Selena Gomez, ha condiviso le foto della serata, mostrando un grande tavolo da pranzo all’aperto circondato da petali di fiori rosa e cuscini sul pavimento.

CORRELATO: Selena Gomez, il tonico viso da 12 euro che usa prima di andare a dormire.

Proprio in occasione del suo compleanno, la compagnia di cosmetici di Selena, Rare Beauty, ha annunciato la fondazione del Rare Impact Fund, un’iniziativa che si impegna a raccogliere 100 milioni di dollari nei prossimi 10 anni. Lo scopo di questa raccolta fondi è fornire accesso ai servizi di salute mentale nelle comunità americane meno servite.

“Il nostro obiettivo con il Rare Impact Fund è di raccogliere 100 milioni di dollari in 10 anni per aiutare ad aumentare la consapevolezza sulle malattie mentali. Come? Iniziando dai nostro prodotti. L’1% di ogni vendita andrà direttamente nel fondo. Ma non solo questo. Abbiamo l’obiettivo di raccogliere fondi insieme ad altri partner. Aiuteremo le associazioni a livello locale ma anche mondiale e dare un impatto importante a questa magnifica comunità. Insieme siamo migliori. Possiamo imparare di più sulle risorse a disposizione. #RareImpact”.