Selena Gomez gelosa di The Weeknd: ecco cosa è pronta a fare

Selena Gomez, clamoroso: nuove FOTO, cambia look! LEGGI

5 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez, clamoroso: cambia look! nuove FOTO. Pizzicata in un bar a Los Angeles, Selena Gomez è apparsa più glamour che mai e, soprattutto, con un particolare che non è passato inosservato: look total black formato da pantaloni, cappotto lungo legato in vita e scarpe con il tacco, Selena Gomez è sorridente e sembra felice. Un dettaglio però non è passato inosservato ai fan: i nerissimi capelli di Selena sono di nuovo lunghissimi. Si tratta sicuramente di extencion visto che fino a pochi giorni fa sfoggiava i capelli corti fino alle spalle. Anzi, proprio il suo nuovo look aveva segnato in un certo senso un punto di svolta dalla sua “vecchia vita” prima della rehab. I mesi passati, infatti, per Selena non sono stati semplici.

Ad agosto scorso la cantante ha annunciato il suo momentaneo ritiro dalle scene a causa della depressione e degli attacchi di ansia di cui era vittima per via del Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui evidentemente non era ancora completamente guarita. A Settembre 2016 Selena ha annunciato la sua decisione di ricoverarsi in una clinica riabilitativa. Per 2 mesi non vi è stata traccia della Gomez se non qualche sporadica foto rubata da parte di alcuni fan. Poi, l’atteso ritorno della cantante agli AMA Awards, dove Selena è apparsa in forma smagliante con un meraviglioso abito rosso che ha mandato in visibilio i fan. A colpire è stato non solo il sorriso ritrovato ma anche il cambiamento di look: Selena è apparsa dimagrita (forse anche troppo) e soprattutto con i capelli lunghi fino alle spalle.

Ora invece, in queste nuove foto scattate da alcuni fan che l’hanno incontrata in un bar per caso, la Gomez appare di nuovo con i capelli lunghissimi. A differenza di pochi mesi fa però la cantante sfoggia un sorriso smagliante e sembra davvero che abbia gettato alle spalle il brutto periodo.