Selena Gomez, che fisico! Foto Instagram fa impazzire fan

Selena Gomez, che fisico! Foto Instagram fa impazzire fan

31 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, che fisico! Foto Instagram fa impazzire fan. La cantante texana, 23 anni, ha postato uno scatto sul suo profilo social in cui si mostra con un outfit da concerto. Selena indossa un paio di mini short che mettono in mostra le sue curve. Oltre due milioni i “like” ottenuti, senza contare la valanga di commenti di apprezzamento. Chissà cosa ne penserà il suo fidanzato Samuel Krost (sempre che i due stiano ancora insieme e non si sia trattao solo di un flirt). Ormai Selena Gomez è un’icona di stile e tutti gli effetti. Ogni suo outfit non passa mai inosservato, tanto sul red carpet, quanto nella vita quotidiana, quando viene fotografata dai paparazzi. Archiviata la sua travagliata storia con Justin Bieber, la cantante è più serena e rilassata che mai. Anche il suo ex ha trovato la felicità, ma non al fianco di una sola donna, perché come lui stesso ha spiegato, non cerca una ragazza che si debba sentire…”unica”.

Riportiamo di seguito parte di una vecchia intervista riportata dal sito Al Femminile.

“È vero che tua mamma ha origini italiane?
Verissimo. Mia mamma è stata adottata, e in effetti ha del sangue italiano nelle vene. La cosa ha senso, considerando quanto mia madre sia bella! Io sono parte italiana, parte messicana, e in queste mie origini trovo molte cose in comune, soprattutto in una certa cultura della famiglia.

Calorosa, accogliente, aperta… Intendi questo?
Non solo. Per italiani e messicani ha molta importanza il cibo, che io adoro, e già questa è una bella tradizione famigliare; e poi, si passa molto tempo insieme, la famiglia è importante. Inoltre, c’è molta passione sia negli italiani sia nei messicani.

Come gestisci la fama (Selena è amica di Demi Lovato e Taylor Swift, oltre che essere ex ragazza di Justin Bieber, nda)?
Con la certezza che io ho scelto questa vita, imperniandola sulla musica e sulla recitazione. Cerco di passare del tempo con la mia famiglia, mia madre, mio padre, il mio patrigno, vedendo i miei amici. Li voglio con me, sempre – ok, quasi sempre (sorride, nda). (…).

Qual è la cosa che piu detesti al mondo?
(Un attimo di indecisione per Selena, che non ne ha mostrato nessuno per tutta l’intervista, nda) Mah, ce ne sono diverse… Ne scelgo una: la gente maleducata. Non la sopporto. Cosa ci vuole a dire grazie, prego, lo apprezzo molto? Niente.
Bene Selena, allora… Grazie”.