Selena Gomez, caduta di stile: ciabatte pelose tra i fan FOTO

Selena Gomez, caduta di stile: ciabatte pelose tra i fan FOTO

27 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, caduta di stile: ciabatte pelose tra i fan. La cantante texana, 23 anni,  ha postato sulla sua pagina Facebook uno scatto che non è passato inosservato. Nello scatto si vede l’ex fidanzata di Bieber ce si presenta davanti ai suoi fan con un paio di ciabatte pelose. Una scelta non proprio stilosa, se non altamente discutibile, che tuttavia sta diventando assai comune fra le star di Hollywood. Le hanno già scelte tanto Rita Ora, quanto Katy Perry e Rihanna.

Selena Gomez è attualmente in tour e in quest’ultimo periodo mostra un fisico mozzafiato.Merito anche del duro allentamento insieme alla personal trainer Amy Rosoff Davis, che ha curato anche il suo regime dietetico. Sulla pagina social di Amy ci sono una serie di scatti che mostrano le due donne al lavoro, mentre si allenano. Basta dare un’occhiata alle foto di Selena lo scorso anno per capire quanto il suo corpo sia drasticamente migliorato. Ultimamente l’artista texana non solo appare più magra, ma anche più bella.

Intervistata dal magazine Seventeen, Selena Gomez ha spiegato come riesce a tenere i capelli sempre in ordine: “Mi segue la mia parrucchiera di fiducia che conosco da anni, Marissa Marino, ho i capelli molto spessi e secchi e per rimediare li lavo circa ogni tre giorni con uno shampoo idratante, non uso però nessun balsamo”.

L’artista ci tiene moltissimo ad avere i suoi capelli sempre perfetti, ma se c’è una celebrità con cui farebbe volentieri uno scambio di look. Di chi parliamo? Della bella Blake Lively: “Non l’ho mai incontrata ma amo i suoi capelli, sono super belli! Credo che lei riesca ad avere bellissimi capelli senza sforzo, la invidio”. Di seguito nella pagina una gallery di foto dedicata a Selena Gomez.