Selena Gomez, Bella Hadid non è furiosa con lei: "Ci sono...

Selena Gomez, Bella Hadid non la perdona: ultima ripicca LEGGI

7 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Bella Hadid non sembra voler perdonare la sua ex amica Selena Gomez, attualmente fidanzata con The Weeknd. Quest’ultimo ha iniziato la sua relazione con la cantante texana, poco dopo aver rotto con la sorella di Gigi. Ora, come rende noto il sito americano Hollywoodlife, Bella Hadid ha smesso di seguire sui social il suo ex. Un gesto che ha dei precedenti: anche Selene e The Weeknd avevano levato il loro like alla pagina Instagram della top model. Chi conosce il mondo social sa quanto sia significativo un gesto come quello di smettere di seguire qualcuno, specialmente quando si è una star internazionale. Certo è che ora Bella Hadid ha chiuso un capitolo della sua vita. Probabilmente non tollera di poter vedere gli aggiornamenti del cantante. Insomma, mantenendolo tra le sue persone seguite, potrebbe non levarselo mai dalla testa.

“Selena sta vivendo un momento di certezza nella sua vita e dice che non si è mai sentito più felice o più amata. Il suo rapporto con The Weeknd è tutto quello che ha sempre sognato, come un rapporto perfetto dovrebbe essere – appassionato, amorevole, rispettoso, gentile, generoso e così gentile solo con lei. Ha sempre complimenti per Selena e le dice quanto la adora e quanto è fortunato a stare con lei. Non c’è alcun problema, le cose sono facili tra di loro. Selena davvero non sapeva che poteva essere possibile sentire tutto questo – lei è pazza d’amore e davvero pensa che potrebbe essere quello giusto”, ha riferito nelle scorse settimane una fonte HollywoodLife.com.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, l’ex di Justin Bieber aveva parlato della sua vita privata. Rispetto alla possibilità di sposarsi ha spiegato:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.