Selena Gomez, Bella Hadid la sfida: l’abito scandalo FOTO

25 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

PARIGI – Selena Gomez, Bella Hadid la sfida: l’abito scandalo FOTO. Un abito estremo che ha immediatamente innescato il gossip: Bella Hadid sta facendo di tutto per attirare l’attenzione di The Weeknd, suo ex fidanzato nonché nuova fiamma di Selena Gomez? È quello che si sono chiesti milioni di fan di Selena dopo che la super modella, in occasione del Dior Ball che ha avuto luogo a Parigi dopo la sfilata Haute Couture di Christian Dior, ha sfoggiato un vestito-scandalo a dir poco estremo: una meravigliosa creazione di Dior formata da pizzi e trasparenze che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. L’abito era completamente trasparente e ha mostrato il seno di Bella Hadid che, tuttavia, è apparsa bellissima e completamente a suo agio.

Non appena i fan di Selena hanno visto le foto di Bella circolate in rete non hanno avuto alcun dubbio: secondo i gossip in fatti Bella sarebbe gelosissima del fatto che The Weeknd, suo ex fidanzato, sembra ormai super innamorato di Selena Gomez e per questo starebbe cercando di attirare l’attenzione del rapper. Dopotutto è ormai noto a tutti che la modella non ha preso bene la notizia della storia d’amore tra Selena e The Weeknd visto che poche ore dopo ha smesso di seguire Selena su Instagram.

Non solo: secondo quanto riportato dal Daily Mail, qualche giorno fa Bella avrebbe addirittura telefonato a The Weeknd per metterlo in guardia da Selena che, a dire della modella, lo starebbe solo usando. Il rapper canadese però non crede alle parole della sorella di Gigi Hadid, che secondo lui sarebbe solo gelosa. Come andrà a finire la vicenda? Di certo l’abito indossato da Bella al Dior Ball è a dir poco estremo e di certo The Weeknd sarà rimasto almeno qualche secondo ad ammirare la sua ex fidanzata… o forse no? Presto lo sapremo.